Pagine

Etichette

mercoledì 21 settembre 2016




C'era una volta Sara e c'è anche oggi.
per proporvi il "Rapid Fire Book Tag"!


Sono stata taggata decenni fa da  Lettrice in fuga  , che ringrazio!
Iniziamo subito perché sono 24 (!!!) domande:

1. E-book or physical book? Sicuramente libro cartaceo! Non riesco a leggere in e-book: ho bisogno di sfogliare le pagine, di usare segnalibri improvvisati e di ispezionare la copertina!

2. Paperback or hardback? Preferisco i libri in brossura a quelli cartonati: non seccano il lettore con la sovracopertina e spesso sono più economici!

3. Online or in-store book shopping? Assolutamente in libreria! Non ho ancora fatto un acquisto online...Dovrei vergognarmi? Forse.

4. Trilogies or series? Trilogie. Dopo un po', la storia, per bella che sia, mi annoia!

5. Heroes or villains? Cattivi tutta la vita! (Nonostante ami il lieto fine, credo che anche i cattivi abbiano le loro ragioni!)

6. A book you want everyone read? "Central park".

7. Reccommed an underratted book? Come ho già detto in un post precedente "L'eleganza del riccio"

8. The last book you finisched? "Fallen".

9. The last book you bought? "L'ombra dello scorpione".

10. Weirdest things you've used as a bookmark? Il biglietto del cinema per "Ghostbusters".

11. Used book: yes or no? Usato garantito di mio zio è valido?

12. Top three fav genres? Romanzi di formazione, gialli e thriller.

13. Borrow or buy? Comprare! Ho la fissa che tutti i libri che leggo debbano rimanere nella mia libreria. Tutti. Quindi, piccolo appello : Non prestatemi mai i vostri libri!

14. Character or plot? Credo che trama eccellente e personaggi mediocri funzioni meglio di trama mediocre e personaggi eccellenti. Anche se in un buon libro è fondamentale che entrambi siano superlativi!

15. Long or short books? Le 500 pagine sono ok.

16. Long or short chapters? Adoro il susseguirsi di azioni nei capitoli brevi!

17. Name the first three books you think of.. Jane Eyre, Lo scandalo Modigliani, Il codice Da Vinci.

18. Books that make you laugh or cry? Basta che mi facciano scendere le lacrime: di gioia o dolore è irrilevante.

19. Our world or fictional worlds? Il nostro mondo! E' già complicato così com'è!

20. Audiobooks: yes or no? Ho provato, ma la leggere è insostituibile!

21. Do you ever judge a book by its cover? No, ma la copertina è sicuramente la prima cosa che ti attrae di un libro!

22. Book to movie or book to tv adaptation? Film.

23. A movie or tv show you preferred to its book? Emh...Credo che sia molto bello l'adattamento cinematografico di "Il buio oltre la siepe", ma non lo trovo migliore del libro.

24. Series or stand-alone's? Stand-alone!

Invito tutti a riproporlo, specialmente chi ho taggato su Instagram!
Lieto fine a tutti,
Sara <3

Nessun commento:

Posta un commento